Pubblicato il 10/07/2008 15:18:43
Con intensità s’inclina l’anima a ricercare il vero ma difficile è il cammino attraversato ogni volta dai limiti dell’umana intesa.
E soltanto non potrò sperimentare il mare navigando né il cielo volando e la terra camminando.
Dovrò bere acqua salata inabissandomi nella buia profondità toccare le nuvole nell’ azzurra immensità in movimento scavare per vivere col seme la meraviglia del germoglio.
Abdicando a me stessa meriterò me stessa e così alla vita. Ma temo, non avrò il tempo necessario poiché la verità è oltre il tempo.
Sarò felice - comunque - dei miei sforzi non vani.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorena Turri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|