Pubblicato il 01/02/2024 15:23:21
Sulla strada dissestata del rifiorire
Nasciamo sospinti da forze che mai sveleremo. Salpiamo nella valle del tempo cercando sentieri di senso sui greti dei fiumi all'addiaccio dove il dolore ha piume d'aurora.
Se amiamo troppo forte cadiamo franti a terra se abbiamo sogni trascinanti la corrente ci rapisce se stringiamo a piene mani si spezza la clessidra.
C'è un buio tutto attorno al seme e per questo il fiore non è mai completo ma solo morendo e rinascendo marcendo e rifiorendo possiamo conoscere chi siamo e saldare la bellezza all'origine abissale.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Zucchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|