Pubblicato il 13/05/2023 02:46:05
Il verde avvampa e già perde il colore ed una foglia giù per terra cade e un giallo fiore scintillante al sole un'ape sfiora e l'indomani muore.
Anche la pelle mia come una foglia ogni giorno che va cambia colore una ruga ricama anche il mio volto e dentro il petto batte forte il cuore.
E il mondo va ormai senza valori nell'animo fermenta odio e guerra nessuno guarda le miserie umane e le ricchezze resteranno in terra.
E tutti indosseremo nella bara vestiti senza tasche e senza firme che ostentare al buio d'una tomba non serve il trombettiere con la tromba.
Salvatore Armando Santoro (Roccastrada 9.5.2023 - 17,05)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Salvatore Armando Santoro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|