Pubblicato il 07/01/2011 20:54:55
E la notte ritorna a celare gli antichi sospiri, gli antichi passi... Di oscurità si riempiono le vie, le case ove tutto tace e l'atteso sonno giunge.
Ma qui, ove dimora il mio amore per te, tutto è luce.
Il giorno è eterno, oh Amore, e le stelle del manto notturno non sono altro che nuovi soli... L'oscurità è ostacolata dalla tua baccicante essenza: nel mio cuore, nella mia mente, nella mia anima.
Il sonno giungerà invece, sì... lo farà. Ma lo attendo con desìo, poiché è promessa di sogno. Lì ti incontrerò ancora una volta. La tua luce sarà lama contro le mie paure, il tuo sguardo la mia guida nelle tenebre.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Melissa Flora Pagnotta, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|