Pubblicato il 06/10/2017 22:13:28
L'ex vice presidente Joe Biden ha offerto un'accusa accusata di Donald Trump e della sua amministrazione il giovedì sera, suggerendo che il presidente sta guidando gli Stati Uniti "in fondo a un cammino buio" del declino geopolitico. declino geopolitico. L'appello al populismo e al nazionalismo è il canto della sirena, un modo per i ciarlatani di ingrandire il loro potere, di alzarsi, di abbattere quei meccanismi che sono progettati nella nostra Costituzione ed a livello internazionale per limitare l'abuso del potere e destabilizzare il mondo...", ha detto Biden. Poi ha denunciato gli attacchi di Trump alla stampa e alle corti.
Former Vice President Joe Biden offered a scathing indictment of Donald Trump and his administration Thursday night, suggesting the President is leading the US "down a very dark path" of geopolitical decline. geopolitical decline.
The appeal to populism and nationalism is a siren song, a way for charlatans to aggrandize their power, raise themselves up, break down those mechanisms that are designed within our Constitution and internationally to limit the abuse of power and destabilize the world..." Biden said. He later denounced Trump's attacks on the press and the courts.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Franca Colozzo, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|