Pubblicato il 19/06/2017 05:35:49
Il 21 giugno 2017 Roma festeggia la musica. http://www.festadellamusicaroma.it/ Artisti, studenti, musicisti e amanti delle note potranno ascoltare, suonare, cantare, divertirsi, organizzare concerti in piazze, cortili, strade, parchi... e ovviamente anche al 28Divino Jazz !
Vi proponiamo per questa "festa" un progetto nato nel club, che in due anni ha maturato il suo linguaggio, la sua ricerca,il suo lavoro. Roba buona. #quality #live
Mercoledi 21 Giugno ore 22.00 The Saxophone Tree Marco Colonna : composition, Baritone Sax Danielle Di Majo: Alto Sax Claudio Martini : Tenor Sax
Tre sax, tre musicisti, tre anime legate alle sonorità blues e jazz che dal palco del 28Divino daranno fiato alle emozioni più pure dell'avanguardia afroamericana. Emanazione del lavoro "The Joyful Breath of the Dragon" il trio di sax è lo strumento per composizione legate all'avanguardia afroamericana, fortemente colorate di blues e potenti nel suono profondo dell'ensemble.Jazz nella sua essenza di denuncia e ricostruzione, con uno sguardo alle avanguardie ma con un profondo senzo di appartenenza al pubblico e all'ascoloto "emotivo"
28DiVino Jazz - www.28divino.com via Mirandola, 21 - 00182 Roma Tel 340 8249718 Live a Ingresso Libero a Cappello
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|