Pubblicato il 06/10/2011 19:37:28
LETTERATURA NECESSARIA - ESISTENZE E RESISTENZE AZIONE N.0
Reading performativo di premiazione del Concorso Letterario Ulteriora Mirari Sabato 29 Ottobre ore 18.00 Bravo Caffè, Via Mascarella 1, Bologna
Reading performativo di premiazione della prima edizione del Premio Letterario “Ulteriora Mirari”, curato da Enzo Campi per le Edizioni Smasher di Barcellona P.G. (Messina). Il premio è diviso in tre sezioni: monografie, tripodi e mosaici. La giuria composta da Marzia Alunni, Luca Ariano, Alessandro Assiri, Marzia Carocci, Natàlia Castaldi, Alessia Mocci, Alessandra Pigliaru, Giulia Carmen Fasolo (editore), Enzo Campi (direttore di collana) ha decretato i seguenti vincitori: Roberto Ranieri (VE) e Enrico De Lea (MI) per la sezione “monografie”; Patrizia Dughero (BO), Enea Roversi (BO) e Sergio Pasquandrea (PG) per la sezione “tripodi”. Partecipano al reading, oltre agli autori già citati, alcuni degli autori selezionati nell’antologia della sezione “mosaici”: Ermanno Guantini (LI), Silvia Rosa (TO), Tiziana Tius (BS), Valentina Gaglione (BO), Ada Gomez Serito (AT), Martina Campi (BO), Gianluca Corbellini (RM), Meth Sambiase (RE), Sebastiano A. Patanè (CT). Relatori Giulia Carmen Fasolo (editore), Enzo Campi (direttore di collana). Interventi musicali di Mario Sboarina. Il reading inaugura il progetto di aggregazione letteraria “Letteratura Necessaria – Esistenze e Resistenze” che intende creare una rete nazionale divisa per poli geografici e rivolta alla realizzazione di eventi in cui mettere al lavoro letteratura e umanità.
http://img7.imageshack.us/img7/9862/bosmasher.jpg
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Simonetta Sambiase, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|