Pubblicato il 08/12/2020 18:27:44
Al di là delle stanze canterella bianca l'aria dell'inverno, in note già vissute. Altrove
sarà il fruscio nella brezza delle gonne di mussola e quello dei completi in shantung a spiegazzare la voglia di vita nelle prossime stagioni. Dovremo scegliere tra accessori e dolci apprensioni. Opteremo per le seconde ché ben poco avremo con noi -la lista è sempre più breve- nessun rimpianto, nessun rimorso.
E ben poco d'altronde ci servirà -sorrisi non richiesti tra i passi d'un ballabile, sguardi di seta verso il nido dei gufi che misconoscono la notte.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Carla Vercelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|