Pubblicato il 26/09/2011 18:24:58
Gentili Autrici e Autori, Lettrici e Lettori, informiamo che il fantastico ristorante Asinocotto (www.asinocotto.com) a via dei Vascellari 48, Roma, zona Trastevere, è diventato un punto di Bookcrossing, dove è possibile abbandonare e trovare libri vagabondi registrati su LaRecherche.it (http://www.larecherche.it/vagabondo.asp). Per l'occasione abbiamo sostituito, come ogni tanto facciamo, le fotografie de LaRecherche.it con alcune immagini dell'Asinocotto. Inoltre, a tutti i nostri iscritti, l'Asinocotto offre la possibilità di gustare tre piatti del menu al prezzo speciale di 35,00 euro per persona, vi sarà offerto anche un bicchiere di vino della casa. L'offerta è valida per gli iscritti a LaRecherche.it e ad un loro eventuale accompagnatore, ed è valida per cena (20.00-22.30) fino al 14 ottobre 2011. Il ristorante è chiuso il lunedì. Al fine di verificare la disponibilità nella serata prescelta, è obbligatoria la prenotazione via e-mail scrivendo a ristorante@asinocotto.com , nella quale dovrete specificare, oltre al vostro nominativo, anche il nome utente con cui si è iscritti a LaRecherche.it e il numero di persone. Riceverete una e-mail di conferma. (Ogni singolo iscritto potrà usufruire dell'offerta anche per più di una sera, senza limite, fino alla scadenza). Buona cena!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|