Pubblicato il 17/08/2020 12:47:41
Lei abita nei cieli ormai la puoi trovare lì ogni volta che vuoi le stanze con l' aria ferma non fanno per lei. Perchè lei è tempo tempo passato e tempo che verrà e come il tempo non lo puoi fermare.
Ma il tempo è un'invenzione e lei lo sa quando con una giravolta dolcissima scompare quando si ferma, nell'occhio calmo del tempo e dolcissima riappare. Ma sa anche che guardi il cielo e così si lascia trovare esplosa in piccoli dettagli di tormentata felicità e lo sa perchè lei è te che guardi al cielo. E non c'è luogo dove puoi andare da solo.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Franco Bonvini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|