Pubblicato il 07/09/2011 18:27:28
Abbiamo ricevuto questa email:
Salve sono Ketty Calabria il presidente dell'Associazione culturale di volontariato "L'albero delle idee", ci occupiamo, di presentazioni libri di scrittori emergenti... , (modo salotto culturale può vedere delle foto su fb lalberodelleidee), per incentivare la lettura abbiamo creato dei circoli lettori secondo l'età del lettore e incontrandoci periodicamente, attraverso la lettura a voce alta proponiamo i libri.. Visto che non vi sono biblioteche comunali, nella nostra sede presso la delegazione comunale ne abbiamo allestita una con libri donati da amici reali e virtuali, da autori ed editori, VORRESTE COLLABORARE CON NOI?? Donando qualche libro??? Ringraziandovi fin d’ora per la vs collaborazione vi porgo distinti saluti. Qualora foste interessati all’iniziativa la nostra sede legale è: Associazione Culturale di volontariato “L’Albero delle idee” via Ferrari,snc Scarcelli 87024 Fuscaldo Cosenza.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|