Pubblicato il 28/06/2020 21:14:24
Quotidiana spera. Non venire come sogno ma come cosa vera non come miracolo ma come quotidiana spera. Questo perchè stanotte ho sognato di lei facevo come fa il vento quando passa tra i fianchi della valle.
Questo perchè la valle diceva spettinami spettinami i fianchi e l’erba e il bosco e in fondo, aveva due desideri già aperti e splendenti. Ma tu non venire come sogno ma come cosa vera non come miracolo ma quotidiana spera. Questo perchè ne ho un altro qui non è un sogno e forse se gli canto una canzone in rosa si aprirà.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Franco Bonvini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|