Eraldo Guadagnoli presenta il suo primo romanzo “Scacco al Re” - Cavinato Editore International 2016,
Domenica 18 Dicembre al “Lettere Caffè” in Via San Francesco a Ripa, 100/101 00153 Roma. Relatrice Eleonora Manara.
La prima novità per i lettori e appassionati dei gialli d’autore è una nuova e importante storia appena scritta e annunciata del legal thriller più letto e cliccato sul web nell'ambito della rassegna 'Autunno in Abruzzo'. Questa seconda pubblicazione (rivista e corretta) è stata programmata prima dell’arrivo dell’Estate: "..così ci sarà tanto da leggere, per gli appassionati del genere, sotto l’ombrellone ... e anche durante l'Inverno in casa al caldo, alla luce del fuoco del caminetto" - suggerisce l'autore Eraldo Guadagnoli parlando di sé, tra suggestioni, trame e intrighi mozza fiato.
Un ottimo regalo per Natale dell’autore del libro più cliccato e venduto on-line grazie anche alla disponibilità dell’eBook su Lafeltrinelli.it, Mondadori store e Ibs.
Bianco e Nero per l'accattivante immagine di copertina, curata da Marco De Angelis.
Il solo difetto di questo romanzo così avvincente?
“Troppo breve” sostengono i lettori.
Per questo Guadagnoli ha deciso di lavorare subito ad un’altra storia, con una ricerca storica senza eguali, con finale a sorpresa. Per omaggiare il suo Abruzzo, Guadagnoli ha deciso di ambientare in Abruzzo il suo nuovo lavoro letterario dove, dopo un breve assaggio letto al Lettere Caffé, fin da subito sembra mettere addosso tensione e curiosità.
@lettere.caffe.
Nel cuore di Trastevere, Lettere Caffè è il primo caffè letterario di Roma. Aperto 7 su giorni su 7 dalle 18.00 alle 2.00 con una programmazione che dall'oramai mitico poetry slam del lunedì, alle conversazioni multilingue del martedì, passa per l'elettronico Wednesday fino alla Jam session jazz del giovedi, alla Rota Bossa nova del venerdì e al Jazz e blues o classic rock, del sabato, offre a tutti musica di qualità. Lettere Caffè è il luogo perfetto per ritrovarsi la sera con gli amici a bere qualcosa e a prendere un aperitivo o, nel pomeriggio, per sorseggiare una bevanda calda e fermarsi a studiare e lavorare. I cibi sono veg, i vini bio, le birre artigianali, i dolci e i biscotti fatti in casa!!!
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.