Pubblicato il 18/07/2011 23:07:47
Dal 20 al 26 luglio 2011 si svolgeranno a Mezzolombardo (Trento) le manifestazioni del VART, Festival dell'Arte.
Tra i vari appuntamenti e incontri letterari:
Mercoledì 20 luglio alle ore 20 esposizione dei primi 100 Haiku classificati al concorso HAIKUNATURA e presentazione del libro HAIKUNATURA (della serie HAIKU - IL CUORE IN TRE VERSI).
La sera del 26 luglio, alle 21.30, durante la cerimonia di chiusura dopo la cena ci sarà la premiazione della III ed. del Concorso "Haiku - il cuore in tre versi".
Il programma dettagliato delle giornate (con rassegne ed eventi non solo letterari ma anche di teatro, musica, cinema, pittura, fotografia ecc.) è consultabile nel sito dell'Associazione culturale "Arte Futuro".
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Carla Tombacco, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|