Expo Libri Padova 2016 dall’11 al 14 Novembre.
È ufficialmente iniziata l'Expo Libri Padova 2016 per gli autori Youcaniani, scrittori che hanno scelto di pubblicare con Youcanprint. L'arancione e l'azzurro Youcaniani dominano i rivestimenti dei tavoli che ospiteranno i 60 titoli dei 37 autori che hanno scelto di vivere insieme questa avventura. In un clima di collaborazione ed entusiasmo il primo gruppo di autori riunitisi per l'allestimento ha dato vita ad uno stand dove accanto ad un'esposizione di libri colorata e allegra, un vero e proprio collage composto da tutte le copertine, è stato anche realizzato uno spazio relax con sedie e angolo lettura dove i lettori potranno sostare e gustare oltre ai libri qualche dolcetto.
A questo punto tutto è pronto per carichi per il primo giorno di Fiera. Per festeggiare la partecipazione dei nostri autori alla fiera di Padova, l'ISBN sarà omaggio per tutta la durata della fiera, dall'11 Novembre fino alla mezzanotte del 14 Novembre. Approfittarne subito per entrare nel mondo esclusivo di Youcanprint e portare il proprio libro in 30 store, 50 paesi e 4.500 librerie è sufficiente avere un libro nel cassetto e pubblicarlo con Yocanprint e preparare il proprio evento. Questo è il periodo ideale per realizzare presentazioni del proprio libro! I lettori sono più propensi all'acquisto in vista dei regali natalizi.
Per questo motivo abbiamo pensato di offrirvi la possibilità di acquistare il 'Kit di presentazione' con lo sconto del 15%. Approfittare subito di questa occasione significa avere pronti i prossimi regali di Natale.
Ecco 7 cose da sapere prima di iniziare a scrivere il nuovo libro! Hai avuto l’idea per un romanzo e non vedi l’ora di iniziare e vedere il tuo libro pubblicato in self-publishing. Accendi il computer, apri il tuo editor di testo preferito e cominci a scrivere: una scena che conosciamo tutti, anche solo per averla vista in qualche vecchio film, in cui lo scrittore sedeva alla sua scrivania e batteva le dita sui tasti della macchina da scrivere.
Ma è davvero così che si può scrivere un romanzo? Secondo me no, a me piace scrivere una storia in modo differente. A me piace avere prima delle certezze o, almeno, sapere se c’è una buona probabilità che la mia storia funzioni e piaccia.
Ed ecco un suggerimento che vi piacerà tantissimo, scoprite il Booktrailer! ‘La profezia di Czarat’ di Vito Favia realizzato da Youcanprint!
"Sembra una mattina come tante. Poi la pioggia, quel sentiero che sale verso il monte e quelle strane orme di scarponi. Di Saro, l’anziano pescatore, Adrian si fida sin dal primo momento. E con lui si avventura verso la vetta di una terra prima sconosciuta. Bendato ed imbavagliato, in una grotta ben nascosta tra rovi e boscaglia, il ragazzo incontra Shara. E, nella cattiva sorte, di lei perdutamente s’innamora. È una storia inquieta quella che si cela dietro le parole dello spietato Ameer e nello sguardo della cinica Ronnye. Un tradimento, un inspiegabile incidente sulla neve, un omicidio, ed una scelta, davvero singolare, per sopravvivere da eremiti. Ormai Czarat non è più il paradiso di anni addietro. Tutta colpa del 17 marzo. Ogni volta quel nefasto giorno. Come per un arcano maleficio. Un maleficio, profumato di mimosa e intriso di vendetta, che solo una profezia impedirà di completare."
Buon lavoro a tutti!
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.