Questo testo ha una registrazione audio che l'accompagna, per ascoltare clicca su Play:
Clicca qui per visualizzare, di tutti gli autori, tutte le poesie con l'audio »
Pubblicato il 25/10/2010 22:42:46
Lottano senza armi. Vento e gabbiani. Potenza e impotenza. No vinti,no vincitori. La presenza di uno nell’espressione dell’altro. Azione e reazione convivono senza scelta convinte che domani dopodomani o la prossima estate si scambieranno i ruoli. Il vento si arresterà di fronte al cemento e il gabbiano si tufferà in vista del cibo. Quadro già visto. Inquilini già iscritti.
Oggi non timbro. Non sospenderò le mie ali al vento. Non alzerò muri e non mangerò il panettone che passa. Cosa farò? Quello mai fatto. Il cemento sarà polvere e l’aria sarà soffiata. 23/12/2003
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorenzo Ciuccoli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|