Pubblicato il 13/02/2020 22:34:36
L’immagine è presa da: https://lascuoladirosa.net/wp-content/uploads/2012/07/pinocchio-e-geppetto-3.jpg Rincorse l’amore per giorni per orerincorse l’affetto ma fece Geppetto.
Finì in mezzo al mare i pesci a guardare in una balena a pranzo ed a cena. Poi venne Pinocchio che come un ranocchio salto nella pancia Geppetto poi aggancia e salta sul mare a terra a remare col tonno cortese che in mare lo prese. Alfin s’é svegliato in terra portato i cocci raccolto un poco sconvolto. Ma non apprende al vecchio ritende perché nel suo cuore cova ancora l’amore. Per questo si danna e il mondo lo inganna, ma, niente, persiste e sbaglia ma insiste. Salvatore Armando Santoro (14.8.2019 – 10,19)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Salvatore Armando Santoro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|