Pubblicato il 11/02/2020 12:56:55
La magia è nella normalità delle cose...Per questo è stata bandita...
Bisogna entrare per uscire.
Ciò che scrivo è tutto vero. Ciò che vivo provo a crederlo. Non convinto perfino il mare si è licenziato. Dalle mille promesse troppe volte deluso.
Lento il tempo per arrivare. Lento per andare. Ogni goccia traspirata sosterrà la presenza e peserà sul vuoto dell'assenza.
Sapere sempre cosa cercare. L'anima è segugio di emozioni. Cercare è già trovare. Le scuse sono sempre in debito di ossigeno.
7/4/2011
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorenzo Ciuccoli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|