Pubblicato il 25/07/2010 12:01:16
I CAVALIERI DELLA LUCE
Per troppi anni gli uomini hanno creduto che draghi, cavalieri leggendari, streghe e maghi, fate e folletti e molte altre creature siano frutto di fantasticherie concepite dalla mente umana.
Cosi come non si crede che esistano i Bambini vestiti di Vento, i veri "Cavalieri della Luce"!
Ecco cosa loro ci dicono, in un messaggio arrivato con Post-Ali a Mastro Gufo dai Bambini che vivono nel Regno del Grande Re, e diretto a tutti noi, mamme e papà:
"Un sorriso, breve che sia, riempie di gioia l'anima mia, tristezza e malinconia, portan male a chicchessia.
Da lassù, dal cielo profondo,
ti osservo o strano Mondo pensando "stare laggiù era anche bello", ma ora vivo felice e in un Castello.
Gioco con gli angeli e cresco contento, e del buio più non mi spavento.
Ancor mi stupisco quand'ero laggiù, mi lagnavo di tutto e ancora di più, vivevo la Vita sognando col "cannocchiali" e adesso da "morto" mi hanno messo le Ali!
Cercate di noi, ma cercate tra i Vivi non ci troverete negli archivi dove vengono messe le cose morte inutili ormai per cambiare la sorte.
La Vita è un dono e va vissuta da ciascuno, in Pace ed Armonia, qualità che non trovi in cartolibreria!
Dal cielo e da tutti i bambini vestiti di vento un sereno e caldo apprezzamento e che in questo tempo tutti voi realizziate del Cuore, il giusto portale,
...l'Amore!"
messaggio ricevuto anno 2009
Questa poesia come gran parte degli scritti contenuti in questo sito, sono a disposizione di chiunque, a patto che una volta ri-pubblicati, se ne evidenzi la provenienza.
L'autore, sensitivo e persona aperta alla Spiritualità, è dell'avviso che il frutto del suo "lavoro" deve essere rispettato e tutelato.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Luciana Mulassano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|