Roma, 4 luglio 2011
Alla cortese attenzione:
delle gentili signore e dei gentili signori, lettori, autori e amici
de LaRecherche.it (www.larecherche.it)
Siamo lieti di invitare le signorie vostre ai festeggiamenti per il centoquarantesimo compleanno di Marcel Proust, che si terrà il prossimo 10 luglio, presso il Grand Hôtel di Cabourg in Normandia, Francia. Il ricevimento delle signorie vostre inizierà dalle ore 18.00 dello stesso giorno. Non siamo tuttavia certi della presenza del festeggiato, per ovvie ragioni.
Per chi fosse impossibilitato a raggiungere il luogo dei festeggiamenti, potrà ugualmente partecipare proponendo, a partire da domenica 10 luglio e per tutta la settimana successiva, propri testi, lettere, poesie, racconti, pensieri, meditazioni, articoli, in onore del festeggiato, direttamente sul sito www.larecherche.it nelle opportune sezioni.
Inoltre informiamo che per tale occasione LaRecherche.it pubblicherà uno speciale eBook su Marcel Proust, dal titolo Conversazioni con Proust, che sarà possibile scaricare liberamente e gratuitamente dal sito stesso e di cui riceverete ulteriore informazione.
Ringraziando per l’attenzione e in attesa di leggervi inviamo i nostri più cordiali saluti.
La Redazione de LaRecherche.it
Nota: La prima parte di questa lettera d’invito al Grand Hôtel di Cabourg è chiaramente inventata, mentre la seconda parte è un invito reale a partecipare su www.larecherche.it con propri contributi.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.