Pubblicato il 17/10/2019 08:56:31
A Giulio Tiberio
Caro Giulio dieci anni son passati, e ora ti ritrovo all'ombra del cipresso! Ancora ti ricordo come in foto il sorriso lieve,la tua santa devozione per la Vergine e il Buon Gesù che ora ti veglia da lassù.
Adesso in questo mite autunno ti sorridono le viti e i tralci di Casalbordino,gli ulivi i monaci a cui fosti legato,i trattori carichi di mosto , la fedeltà dei contadini cantata dal Vate e l'umile zolla. Anch'io come i monaci ti conobbi mite e cordiale,e serbo ancora nel cuore il tuo ricordo!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Caruso, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|