Pubblicato il 05/06/2008
Scivolare ..
Guardando il vivere.. concentrico Dal centro al suo estremo… al suo esterno.. mi affaccio.. E non capisco se sono fuori oppure dentro .. Ma poco importa .. Sono ovunque… esco da qui e in libertà mi espando Ascolto l’erba che cresce… che bello..
Avvolgere, penetrare, compenetrare, astrarre, universo infinito. Particolari movenze, come danze inquietanti.. Cibo per me.. affamata della vita Sgretolarsi per ricrearsi… Giungendo a nuovi confini , nuovi limiti da Superare.. per imparare.. Uso l’energia per avanzare in questa lotta immane.. Con coraggio e spensieratezza lascio una via… Che non sento più la mia.
Ly
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Luciana Mulassano, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|