Pubblicato il 03/09/2019 15:04:57
Per ogni volta (Anima di Donna) Per ogni volta che la vita ti è passata addosso. Per ogni volta che toccava a te. Per ogni volta che ti hanno deluso, oltraggiato, prevaricato. Per ogni tua lacrima scesa di notte in silenzio dinanzi alla luna. Per ogni volta che ti hanno ingiuriato, lapidato, ed il tuo grido silenzioso ha intinto la storia d’uomo. Per ogni volta che hai dovuto celare la pelle e nasconderti pure alle stelle. Per ogni volta che hai fatto scudo alle tue creature, mentre là fuori scrosciavano bombe. Per ogni volta che non hai creduto in te stessa.
Per ogni volta che hai mischiato sangue e preghiera, e seguendo fiera quella voce sei sbocciata a nuova Primavera. Per ogni volta che hai creduto in quella forza femminile profonda. Per ogni volta hai rovesciato le sorti del destino. Per ogni volta che hai sostituito con la dolcezza i graffi, con il silenzio gli insulti. Per ogni volta che hai creduto nei tuoi sogni. Per ogni volta che hai sentito che l’Amore va oltre, oltre il tempo e l’arroganza, oltre la violenza, oltre te stessa ed il tuo destino e giunga fino alle stelle. Se è vero che ci sarà un domani. Se è vero che esiste un Dio, io oggi voglio credere che nel suo Cuore palpiti l’Anima di una “Donna”.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Cinzia Manetti, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|