Pubblicato il 09/08/2019 19:27:54
La disciplina dell'essere
Coltiva la tua arte tutti i giorni fai il callo, porta il peso, scava il solco. Non c'è altra via per trovare una misura senza spegnere l'ardore.
Guarda il mare che si forma dal dolore intercostale delle cime più remote e poi discende nei suoi fiumi ballerini che scalpellano le gole per non farsi prosciugare.
Tieni a mente il magistero della pioggia che risuola il sottobosco inaridito, il tempismo della luce che si accende intermittente sulle orme di chi insiste per un impeto del cuore.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 6 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Zucchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|