Sono la bambina “born blue”.
Quella che non ha mai sopportato le porte chiuse.
Quella che raccoglieva da terra qualsiasi cosa e prendeva le lucertole in mano.
Sono la donna, la moglie, l’amante.
Di qualcuno la figlia, sorella, amica.
Sono l’adolescente mai guardata, quella sempre indicata e giudicata. E il karma...un paio di ciuffolotti…
Sono quella dai facili orgasmi…
Quella che ha paura per ogni aritmia di valvola.
Sono quella che provoca turbolenze a bassa quota…ho detto BASSA!
Sono quella che è morta e poi è tornata.
Il riscatto lo sto pagando a rate.
Sono quella che crede ancora nella magia, che non smetterà di mettere la mano in bocca a tutti i cani che incontra perché ha più fiducia negli animali che nei suoi simili.
Sono quella che scrive versi sconclusionati, costruzioni poetiche assurde, ma incantatrici, allegre e a volte malinconiche. Sono quella arguta, romantica e ruvida quando serve e quanto basta. L’hai detto tu: - Ecco, questo è ciò che sento di te ed io ti amerei anche se tu non fossi né umana né donna. Mi basta che sia tu! -
Ed io sono quella che ama la tua improponibile camicia con i cuoricini senza averla mai vista e che ti ama senza averti mai incontrato.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lilith50, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.