Pubblicato il 17/05/2019 14:21:18
Per continuare ad amare
Incontrerai molti saggi e teorici del volo che ti diranno di accamparti dove l'aria è rarefatta perché l'infinito si assapora sulla vetta ancora intatta.
Incontrerai maratoneti luminari e culturisti che ti diranno di restare incollato all'evidenza dei tuoi parametri vitali.
Ma tu continua a mescolare scalzi passi con il vento, le tua luce più scoscesa con il cantico del mare e una donna che ci nuota.
La bellezza è questo cielo che si addensa sulla terra, è il calore che ritorna a posare la sua tenda sulla valle del tuo cuore.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Zucchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|