Prosegue il 'fantastico' Tour del pianista italiano in Europa da Maggio a Settembre.
Ciao! da Fabio Giachino & Friends
In attesa della mia partenza per la residenza artistica che farò all'Ambasciata Italiana di Copenaghen tra il 15 giugno e il 15 settembre, vi aggiorno sui prossimi appuntamenti live di Maggio.
Questo weekend ho il piacere di suonare in trio con Davide Liberti al contrabbasso e Ruben Bellavia alla batteria più ospite il celebre trombettista spagnolo David Pastor.
Saremo sabato 21 al Rifugio Willy Jervis (Bobbio Pellice) per un concerto ad alta quota e domenica 22 al festival "Grugliasco Swing" presso il Teatro le Serre.
Sabato 28 invece suoneremo in formazione ridotta in duo al Jazz Club di Bergamo.
La settimana successiva invece saremo a Praga, sempre in trio, ospiti del "Festival Jazz 4 Continenti" presso il prestigioso JazzDock; un grazie va all'Istituto di Cultura per il supporto e per la collaborazione.
Potrete vedere il video completo di uno dei nostri concerti di pochi mesi fa presso il prestigioso Torrione Jazz Club di Ferrara.
E ovviamente su ...
YouTube, fabiogiachino.com
facebook.com/FabioGiachinoMusicPage
twitter.com/fabiogiachino
INFO&BOOKING
Rosario Moreno BlueArt Management Ph +39 0185 36 45 00
Fx+39 02 700 440 725
Mob+39 335 52 57 840
Mail moreno@blueartmanagement.com
Web blueartmanagement.com
PRESS OFFICE Fiorenza Gherardi De Candei
Phone: +39.328.1743236 (Italy)
Skype: fiorenzagherardi
Mail fiorenzagherardi@gmail.com
Web fiorenzagherardi.com (in aggiornamento)
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.