Pubblicato il 12/05/2019 08:56:35
Per non perdersi nel traffico
Abitua gli occhi al buio per vedere comparire i lamponi nella macchia. Abitua gli occhi al buio senza fretta, inoltrati nelle viscere del bosco e lascia che la luce sia il tuo cane da riporto.
La voce che ti chiama non ti verrà incontro sull'asfalto levigato della nuova rotatoria ma sarà un'ustione sulla riva dell'infanzia.
Abitua gli occhi al buio prima che la notte ti consegni le sue frecce acuminate e accogli l'allegria delle foglie ricresciute dopo il culmine invernale. Abitua gli occhi al buio e poi esci a festeggiare sulla strada in pieno sole.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Zucchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|