Pubblicato il 21/04/2019 01:14:43
Novembre 2018 Novembre m'attanaglia il cuore a te, madre, poco ho pensato che mi guardi irata da quella vecchia foto a te non grata. Altro pensavo, madre, ai vivi, al mio tormento che conosci bene ed alleviar non puoi, né da viva potresti,
le mie pene. Tardivi i tuoi consigli, caparbia la mia testa che ancora insegue un'ombra che questo cuor tormenta, e non ha fine, che si perde sempre più confuso tra queste prime brine. Salvatore Armando Santoro (San Marcello Pistoiese 9.11.2018 – 2,30)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Salvatore Armando Santoro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|