Pubblicato il 10/01/2022 09:31:20
Bailando
Ballando al ritmo di una bossa nova brasiliana nella balera di Belo Orizonte di un biscazziere buzzicone di Bombay con un bitorzolo sulla bocca e dei tatuaggi sulle braccia a forma di bulbo di barbabietola, abbordai una bombastica baiadera dei bassifondi di Bogotà con una bandana blu, che ballava ruotando il bacino come una ballerina del Bolscioi con l'anca sbilenca. Purtroppo era insieme ad un bellimbusto con due bicipiti da brivido che mi afferrò di brutto e mi bombardò di botte riducendo come il due di picche e facendomi diventare biondo come una banana. Dopo questa brutta batosta, per riprendermi, entrai in una bettola dei bassifondi dove mi abbuffai di baccalà bollito in brodo di bradipo, brasato di bovino al barolo barricato tarocco, burrata barese, bomboloni al bergamotto e due boccali di birra Bud. Dopodiché ritornai a baita nel mio boudoir dove mi aspettava il mio bulldog Banzai. Mi versai un bicchiere di buon Bourbon e, ascoltando melodie balcane con accompagnamento di balalaika e brevi brani in si bemolle di un concerto di una banda di Brandeburgo, finalmente mi abbioccai come un bisonte birmano braccato dai bracconieri dopo una monta... baci e abbracci e buon anno a tutti!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Ferruccio Frontini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|