Pubblicato il 25/02/2019 20:34:09
L'artro giorno ho sentito, ar teleggiornale, che a un tale politico de la destra nazzionale j'hanno confermato la condanna penale, e dovrà fa, pe' sua malazzione, armeno 5 anni de prigione.
Era stato popo ieri, che n'antruno l'hanno preso all'ospedale, Fingeva desstà male, fu scoperto ed è finito n'duna cella col cesso all'aperto.
E uno di sinistra, un riformatore? Padre e madre pe nov'anni a San Vittore Ma guarda tu sti giochi! Nov' anni so tanti, e mica pochi.
Perché se a 'n settantenne je dai er decino, è bella ch'è finita... Questi se fanno la guera senza tojesse la vita...
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Young Trilussino, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|