Pubblicato il 16/12/2020 07:56:30
Troppe A 2
Avvilito come un avocado avvizzito su un arbusto africano in un angolo dell'Angola, mi avventurai, nel mese di Aprile appena arrivato, in un angusta apertura di un arcano antro, abitazione abituale di un aborigeno delle Andamane con l'artrosi all'anca ed un'asma aspecifica e asintomatica. All'alba poi mi alzai dall'amaca e salii sull'autobus che andava ad Alessandria da un apicoltore dell'Abissinia abbruttito dall'antrace e con enormi attributi anatomici Il quale, affranto per l'affronto di un suo antagonista che gli aveva subaffittato arnie e alveari, si era alquanto attapirato sfogando con me la sua acredine più astiosa, arrivando perfino ad arruolare alcuni autotrasportatori albanesi per attuare un autodafe' nei confronti dell'avversario. Alla fine mi allontanai con l'alibi di un allenamento di aerobica e, allargate le anche, mi abbandonai all'angelica armonia dell'adagio di Albinoni. Ale' !
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Ferruccio Frontini, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|