Carissimi tutti, Autrici e Autori, Lettrici e Lettori,
vi inoltriamo nuovamente questa e-mail per ricordarvi che ancora una volta, lunedì 28 marzo, avremo l’occasione di incontrarci al bistrot Cheese and Cheers a Roma. Questo nostro incontro, aperto a tutti, anche ad amici o conoscenti, sta diventando, per vari motivi, un appuntamento atteso, si tratta di un momento di serena convivialità, in cui ognuno, in tutta libertà, può proporre testi o idee, nello stesso spirito di condivisione che anima LaRecherche.it nella sua parte online.
Il tema è libero, quindi mai nessuna proposta è fuori tema, ma, come sempre, uno spunto possiamo darlo, chi vuole può quindi ispirarsi a questo tema: “Sapori poetici, culinari e musicali”. Proprio sull’onda di questa tematica, alla serata parteciperà un gruppo di cinque musicisti (Fedele Mazzetti, Maurizio Morelli, Alessandro Pontesilli, Massimiliano Lalli, Gabriele Delvecchio), amici de LaRecherche.it e proposti da Roberto Biagiotti, nostro consulente musicale. Ci proporrnno, come intermezzi, alcuni brani musicali tratti dal loro ultimo lavoro, di prossima uscita.
L’inizio dell’incontro è previsto per le 19.30, con termine libero, di solito continuiamo fin verso le 23.30, ma ognuno può liberamente defilarsi all’ora che preferisce (anche l'arrivo è libero). Vi ricordiamo l’indirizzo del Cheese and Cheers, via Paola Falconieri 47/B (Roma, zona Monteverde).
Ci sarà anche la possibilità di prendere liberamente aperitivi, birre, vini, stuzzicchini, o di cenare, ma senza obbligo di consumazione.
Infine, essendo il bistrot un punto di scambio di libri vagabondi, è possibile trovare libri da portare a casa per la lettura, o abbandonarne di vostri previa registrazione su LaRecherche.it nell’apposita sezione dedicata al bookcrossing.
Vi aspettiamo a braccia aperte.
I vostri, Franca Alaimo, Giuliano Brenna, Roberto Maggiani, Maria Musik e tutti i collaboratori.
Ecco un recapito telefonico, in caso qualcuno preferisca sentirci a voce: 347 8562152.
A prestissimo.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.