Pubblicato il 30/07/2010 12:33:46
Rischiara oltre le nubi il mio pensiero, tu Diva ambasciatrice dell'Incanto, rivelami quel luogo o sentimento, sussurrami nell'Anima o nel Sogno.
Lo so di quel che cerco più non trovo, dev'essersi nascosto all'improvviso, ricordo del mio vivere bambino, il Magico arrivar di Fate in sogno.
E m'indicavan posti sempre nuovi, del mio pellegrinar mi feci schiavo, sapessi quanta pena il ricercare, che quel che, già dentro me, io custodivo.
Bastò sentir volare i miei pensieri, scoprire di quel nascere il profumo, assurgere a quell'Alito Divino, spiccare con Me Stesso il primo volo.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Massimo Castiglia, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|