Pubblicato il 07/06/2010 15:23:04
Ci sentiamo coprire di silenzio, il mondo si allontana con le sue luci, con i suoi commerci. Dolcemente il corpo perde peso, mentre gli affaticati occhi con nuovo fiducioso sguardo si volgono lassù quasi cercando un'altra primavera, un libro intonso, una riprova appena inventata. Sì, nevica.
E una voce dalla cucina: "Non ci sono più uova?" Pura, candida, incantevole forma... L'anima tende a profili innocenti, ambizione che prima le era ignota. Alla musica dell'uovo va approdando.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Lorena Turri, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|