Pubblicato il 05/07/2018 00:08:29
Quando tu dormirai serena a notte con i capelli sciolti sui cuscini svolazzerò come falena stanca silente girerò nella tua stanza la tua pelle carezzerò senza svegliarti come una piuma le labbra sfiorerò la mano passerai sul tuo bel viso lieta sarai col dolce tuo sorriso.
Ti ruberò dei sogni, ci leggerò la vita tua serena, mi chiederò chi fu l’arcano fato che sul sentiero tuo mi ci ha portato, ti seguirò senza che tu mi veda per non turbarti e non impensierirti.
Tranquillamente andrai per la tua strada ma un angelo custode sta volando, insieme a te nel buio sta camminando, tu non lo sai, e neppur t’accorgi, e il tuo sorriso a un altro amore porgi. Salvatore Armando Santoro
(Donnas 14.12.2016 - 00,17)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Salvatore Armando Santoro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|