Pubblicato il 18/06/2018 23:36:47
- Da FB gruppo Salentini Sparpagghiati Occhi pensosi lo sai a cosa penso? No, non lo sai qualcosa mi ricordi, qualcosa che m'ha portato il vento che gioia conserva ma il cuor non è contento.
Ed è un'età la tua che mi rinnova una follia che m'è passata in mente che mi ricorda ancora dolcemente che il tempo passa e non lo puoi fermare e quel che porta non si può pensare.
Pertanto, godi, godi questa tua età ancor felice godi questo tuo tempo e quel che hai avuto e al dopo non pensar, ogni giorno al meglio va goduto. Salvatore Armando Santoro
(Boccheggiano 30.11.2017 – 9,54)
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Salvatore Armando Santoro, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|