Pubblicato il 08/01/2016 11:55:36
“1920’s” al SALONE MARGHERITA di Roma nelle date: 11-18-25 Gennaio 2016 (ore 19:30)
1920’s è dedicata ai mitici anni del proibizionismo, anzi al 26 dicembre 1919, il giorno in cui entrò in vigore negli Stati Uniti la legge che ha proibito per molti anni l’uso degli alcolici nei locali pubblici. Quella leggendaria notte sarà riproposta in uno spettacolo musicale con i migliori burlesque show, con un corpo di ballo di 3 scintillanti Flapper e 5 musicisti jazz. A presentare la serata Alessandro Casella. Uno spettacolo ispirato alla celebre serie televisiva Boardwalk Empire, che farà da sfondo al ritmo sfrenato di jazz e fiumi di cocktail che verranno proposti dal bar del Salone come in vero speackeasy o honky tonk bar.
Cast 1920’s
Alessandro Casella (Il Direttore) Scarlett Martini (Sensually Sexy Savage) Vera Dragone (The Burly Jazz Singer) Giuditta Sin (1920’s Burlesque Diva) Gonzalo De Laverga ( King of Boylesque) Matthew Jazzy (Magician)
Live Band “I Velvettoni”
Edoardo Simeone - Pianoforte & Arrangiamenti Vincenzo Meloccaro - Sax, Clarinetto Gino Binchi - Batteria Salvo Licitra - Contrabbasso Giacomo Ronconi - Chitarra
Corpo di Ballo
Criss Bluebell & The Velvelettes - 3 Ballerine del Corpo di Ballo di Cristina Pensiero Coreografie di Cristina Pensiero Stage Manager: Valentina Lucangeli Madro: Smadonno Di Tindaro
E ... buon divertimento!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Giorgio Mancinelli, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|