Pubblicato il 11/07/2010 17:50:21
Con marcia nuziale s'incontran gli opposti, la danza tra 'l giorno e la notte già fosti, lo senti anche tu l'infrangersi d'onde, le spiagge già spose, con l'acque profonde.
In tal cerimonia s'alternan marosi, tra l'Odio e l'Amore, più tu non riposi, Celeste Regia di questa tempesta, il regno dei vivi non nuota: protesta!
Se ascolti le note, sul tuo pentagramma, sfuggire potrai leggiadro al tuo dramma, interprete primo di musiche e canti, sirene di Ulisse avrai già distanti!
Dei giorni di Vita, deciditi il Gioco, tu non soddisfarti, di niente, di poco... se chiedi e ringrazi quel Dio Universale, sii certo vivrai, una vita speciale.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Massimo Castiglia, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|