Pubblicato il 24/01/2011 19:50:46
Care amiche e cari amici,
lunedì 24 gennaio 2011 si terrà il preannunciato incontro de LaRecherche.it presso il bistrot "Cheese and Cheers", l'indirizzo è via Paola Falconieri 47/B, zona Monteverde, Roma. Il ritrovo è previsto a partire dalle 19.30/20.00, senza ora di fine, l'incontro andrà avanti a nostro piacimento con libertà di defilarsi a qualunque ora. Il tema della serata è libero, ciascuno potrà intervenire con proposte di lettura (di propri testi o di altri), di pensieri e idee nello spirito di una serena condivisione che già anima la parte online de LaRecherche.it. La professoressa Anna Maria Vanalesti ci proporrà una breve riflessione iniziale dal titolo "Il riso dei poeti".
Ci sarà anche la possibilità di prendere liberamente aperitivi, birre, vini, stuzzicchini, cenare; insomma gli amici mettono a disposizione la loro vasta lista di birre e vini e abilità culinaria, ma non ci chiedono l'obbligo di consumare.
Essendo il bistrot un punto di scambio di libri vagabondi, è possibile trovare libri da portare a casa per la lettura o abbandonarne, in questo caso i libri vanno registrati su larecherche.it nell’apposita sezione dedicata al bookcrossing. Informiamo anche che essendo il bistrot punto fiduciario dell'editore LietoColle, è possibile acquistare libri di autori pubblicati dalla casa editrice suddetta.
Vi aspettiamo a braccia aperte, l'incontro è aperto a tutti, è una bella occasione per conoscerci o rivederci.
I vostri, Franca Alaimo, Giuliano Brenna, Roberto Maggiani, Maria Musik e tutti i collaboratori.
Ecco un recapito telefonico, in caso qualcuno preferisca sentirci a voce: 347 8562152. A prestissimo.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 3 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|