Pubblicato il 19/06/2010 20:42:38
Specchiata in te stessa, smarrita, confusa, vivi la notte, irrequieta, smaniosa!
Schiocchi, scintille, balocchi, profumano intensi i tuoi occhi, realtà transeunte è ciò che tu vedi, le gambe, le braccia, i tuoi piedi.
Ma tu cosa credi che tutto sia il Vero? Ti resti immanente il mio sguardo foriero!
Dimentica a forza, tradisci te stessa, disciogli i capelli, si tanti, si forti , si belli, ritrova l'agguato, l'istinto, il tuo fato, immergiti adesso in ciò che sei stato!
Fiera anelante, criniera ruggente, guarisci con piglio il tuo cuore indolente, non farti sopprimere da tempo ch' erode, la Vita che è adesso e con gioia t'esplode!
Assaggiala, azzanna divora, del Grande Guerriero or giunta è già l'ora, a viverla tutta ci vuole Coraggio, ad essere Forti si vive il Vantaggio!!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Massimo Castiglia, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|