Pubblicato il 17/06/2010 17:23:27
Ma se nulla è ciò che sembra ed è tutto ciò che è, ora aiutami a comprendere se per tutto c'è un perché. Un perché per ogni cosa non è certo "cosa umana" son sottili sfumature è davvero cosa vana.
Vita, morte, amore, odio, solo questo non fan l'Uomo, forse tutto si racchiude in quel luogo ch' è il Perdono. Né livori né rancori niente armi niente asprezze, solamente con l'Amore tu cancelli le amarezze.
Ah l'amor smarrito dono, in un mondo di "stregoni", tutti vendono qualcosa, con le loro religioni. Religione non è Fede, dico agli uomini smarriti, salve Anime sarete se verrete convertiti?
Ciò che l'uomo pensa saggio non significa "Coraggio", solo a te m' affido o Fede, questo si va a mio vantaggio. Solo un Dio nell'universo può dipingere l'esistere, sol l'amore così Grande può permettersi d'insistere!
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Massimo Castiglia, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|