Pubblicato il 17/05/2011 17:55:16
Carissimo Lo Bianco, ti ringrazio per tutta la bella roba che mi hai mandato. Il libro su Falcone LAMENTO RAGIONATO SULLA TOMBA DI FALCONE (ed altre poesie) l'ho letto tutto d'un fiato. Ciò non mi accadeva da tempo, considerata la diversità di stile e contenuti fra le nostre poetiche. Non mi aspettavo di godere così schiettamente davanti a un linguaggio che non esiterei a definire "selvaggio" per la forza con cui violenta tutte regole e travolge come un maroso o un fiume in piena, proprio perché rimane miracolosamente chiaro e senza ermetismi: insomma hai un modo di raccontare molto efficace e avvincente.
Mi ha fatto dunque grandissimo piacere risentirti, e, nella convinzione che manterremo questo contatto, ti saluto caramente.Veniero Scarselli
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Nicola Lo Bianco, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|