Pubblicato il 25/05/2011 22:27:31
Ci sono momenti nella vita dove il tempo scorre lento, come nell’adolescenza, senza ostacoli; ci sono passaggi misteriosi nei quali ti trovi ad osservare il tempo fluire, come un fiume che trasporta la tua essenza, verso la foce delle tue emozioni, ad incontrare il tuo vero io.
Ci sono attimi di sublimazione, solo con te stesso, insieme all’universo delle opportunità; è li che scegli di essere l’uno o l’altro, o gli altri ancora, quando scegli di godere dell’attimo sublime, che non si ripeterà.
Il tempo passa, le cose mutano, le opportunità sfumano e gli scenari cambiano, temerario affronti l’arduo dilemma, rimpianti o rimorsi?
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Antonio Colombo, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|