Pubblicato il 17/06/2017 19:56:52
È un sabato di giugno, estivo, non scolastico. È un sabato di giugno e un altro funerale ha battuto alla mia porta.
Il clima è soffocante. È un sabato di giugno e sudo birra nella mia bella camicia stropicciata. Sono innamorato. Lo sono perché l'amore è un cane ritardato e morde forte al culo. L'ho coronata d'amore e gloria.
Parola.
Quelle due mie non-amiche passano il tempo a parlare di capelli. Una mangia un ghiacciolo con volgarità, l'altra s'abbassa il vestito alzatole dal vento. Dovremmo avere qualcosa di più interessante da dirci. Tutti dovrebbero avere qualcosa di più interessante da dirsi.
Come si può vivere tra un funerale, un compleanno e un altro funerale? Ci sono quaranta gradi. È un sabato di giugno e sudo birra nella mia bella camicia stropicciata. Ti tolgono la vita...
Ho finito le sigarette.
È un sabato qualunque E ciò che davvero conta, oggi, è una canzone per il vento mentre tutto passa come un miraggio di sole.
Mi fate accendere?
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 1 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Filippo Di Lella, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|