Care amiche e cari amici,
lunedì 22 novembre si terrà un incontro de LaRecherche.it presso il bistrot "Cheese and Cheers", che già ci ha ospitati a settembre, l'indirizzo è via Paola Falconieri 47/B, zona Monteverde, Roma. Il ritrovo è previsto a partire dalle 19.00/19.30. Il tema della serata sarà il "Riso dei poeti", ci guiderà nelle riflessioni la professoressa Annamaria Vanalesti (amica che qualcuno ha già avuto modo di conoscere nel precedente incontro), la quale, in particolare, ci aiuterà a cogliere la sfaccettatura del "divertissment" nella poesia di Elio Pecora (che forse sarà presente) e di Aldo Palazzeschi. Sarà comunque una discussione aperta a tutti e ciascuno potrà intervenire con le proprie osservazioni. Come al solito ognuno è invitato a portare i propri testi da condividere, nello spirito che già anima la parte online de LaRecherche.it.
V’è anche la possibilità di prendere liberamente aperitivi, birre, vini, stuzzicchini, cenare, insomma gli amici mettono a disposizione la loro vasta lista di birre e vini e abilità culinaria, ma non ci chiedono l'obbligo di consumare... l'incontro andrà avanti a nostro piacimento con libertà di defilarsi a qualunque ora (ecco un recapito telefonico, in caso qualcuno preferisca contattarci a voce: 347 8562152).
Essendo il bistrot un punto di scambio di libri vagabondi, ricordiamo a tutti i partecipanti che possono trovare dei libri da portare a casa per la lettura o abbandonarne, in questo caso i libri vanno registrati su larecherche.it nell’apposita sezione dedicata al bookcrossing:
Registra ».
Vi aspettiamo a braccia aperte, è una bella occasione per conoscerci.
Franca Alaimo, Giuliano Brenna, Roberto Maggiani, Maria Musik
Allora a prestissimo.
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.