Pubblicato il 02/11/2010 20:28:30
Il Circolo Poetico Correnti in collaborazione con l' Associazione Isolato 15 organizza una edizione di Poesia A Strappo intitolata Cortesia Martedì 7 e Mercoledì 8 Dicembre a Verona
I poeti che intendono partecipare possono inviare un massimo di 3 testi in formato A4 fotocopiato ciascuno in 30 copie entro 30 Novembre 2010 al seguente indirizzo: Alberto Mori Via Cadorna 11 26013 Crema(Cr) La partecipazione è libera. Il tema è libero.
La manifestazione POESIA A STRAPPO, itinerante per le piazze ed i luoghi dell italia, ed organizzata dal 1994 dal Circolo Poetico Correnti permette al lettore di effettuare lo strappo delle poesie degli autori assemblate in blocchi e di creare così una piccola antologia personale di poesie attraverso la libera scelta dei testi esposti.
L'Associazione Isolato 15 è nata in ottobre 2010 e come primo passo ha deciso di offrire alla sua splendida Verona un evento di Poesia A Strappo che si svolgerà tra Vicolo Stella, Via Zambelli, Vicolo dietro S.Andrea e Angolo Via S,Cosimo con la possibilità di entrare in ognuna delle 15 attività associate per leggere ed effettuare lo strappo delle poesie all'interno dei negozi ove i blocchi assemblati saranno dislocati fra abiti, libri, prelibatezze, bijoux attraverso la cortesia del porgere versi ai visitatori e lettori.
Nella stessa zona in esterno durante le due giornate reading dei poeti e performance
Per informazioni: Alberto Mori Cell:339 4439848 Telefax: 0373 86560 (studio) E mail: albmor3@tin.it
Barbara Matera cell. 348 8595550 045 8004973 e mail barbara@gruppoe.it
"Il Poeta è l'organizzatore dei sogni"
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Redazione LaRecherche.it, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|