Pubblicato il 18/02/2017 15:56:44
Questa è la tua musica
Suona la ruggine della trachea sferza la tromba intirizzita, componi con quello che passa il convento, sposta l’asticella del sublime in un capannone.
Non verrà la melodia completa l’onda perfetta attesa dal surfista il sonetto che non devi stuccare l’amore spavaldo che abbraccia due corpi in osmosi col mondo.
Non verrà se non sai cercare la sonata nel trillo dei balestrucci il bacio nelle carie degli incisivi il calore nel fuoco abbioccato l’eterno negli acini d’uva.
Suona dunque quanto esiste e lascia che il tuo rintocco si espanda a dismisura in una stanza disadorna, a due isolati di distanza, in tutto il cuore udibile.
Questa è la tua musica.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Federico Zucchi, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|