Pubblicato il 08/10/2010 20:02:52
Carissimi, ho il piacere di annunciarvi che il 10 dicembre a Torino al Teatro Serenissimo, sarà messo in scena lo spettacolo "Angeli in volo": concerto di musiche rinascimentali e barocche “intorno” alle poesie di Roberto MAGGIANI e alle fotografie di Paolo MAGGIANI, Gabriella PERUGINI alla tiorba e al liuto (clicca sul link sopra).
Voce recitante : Anna montalenti
Angelo delle maree : Federica DALLOLIO
Fotografie artistiche: Paolo MAGGIANI
“Se di là vediamo luce è perché è flebile la sapienza in questo mondo”
Roberto Maggiani
La musica avvicina l’uomo a Dio e il liuto, secondo l’iconografia rinascimentale, è riconosciuto come lo strumento degli Angeli. La spontanea sintonia con la raccolta di poesie Angeli in volo ha dato origine all’idea di questa serata: gli Angeli di Roberto Maggiani risuoneranno questa sera nella suggestiva cornice dello splendido Duomo di Carrara attraverso i liuti e la sensibilità di Gabriella Perugini.
In programma musiche di Michelangelo Galilei, Cesare Negri, Paolo Borrono, John Dowland, Francis Cutting, Arcangelo Corelli, Giuseppe Zamboni, Girolamo Frescobaldi
Tecnico luci: Andrea Dallolio
ORA INIZIO: 21:00 INGRESSO: Intero 7,00 € Ridotto 5,00 €
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 0 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Roberto Maggiani, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|