Pubblicato il 16/04/2010 14:57:24
Piedi veloci e mani assoldate ai rituali del giorno, pensieri fugaci e gesti consueti, tracciano intorno perimetri e mete.
L’aria concede soltanto un respiro e i soliti affanni consacrano vite uguali a se stesse.
Le nuvole e il sole, la pioggia ed il vento: sopra di noi c’era il cielo, quando la mano era libera e la volontà serena. Oggi una fitta cortina di nebbia confonde le idee meno audaci e sconvolge i piani ambiziosi l’impeto di un temporale.
Al sincero annuncio delle stagioni, nessun beato stupore: fervono oziosi argomenti, o pretesti, per inutili conversazioni.
« indietro |
stampa |
invia ad un amico »
# 2 commenti: Leggi |
Commenta » |
commenta con il testo a fronte »
I testi, le immagini o i video pubblicati in questa pagina, laddove non facciano parte dei contenuti o del layout grafico gestiti direttamente da LaRecherche.it, sono da considerarsi pubblicati direttamente dall'autore Maura Potì, dunque senza un filtro diretto della Redazione, che comunque esercita un controllo, ma qualcosa può sfuggire, pertanto, qualora si ravvisassero attribuzioni non corrette di Opere o violazioni del diritto d'autore si invita a contattare direttamente la Redazione a questa e-mail: redazione@larecherche.it, indicando chiaramente la questione e riportando il collegamento a questa medesima pagina. Si ringrazia per la collaborazione.
|